Royal Caribbean

Explorer of The Seas- Roma, Santorini, Mykonos, Atene, Napoli

Giorno 1

Partenza 17:00 Roma (Civitavecchia), Italia

Benvenuto a bordo Explorer of the SeasDai monumenti dell’antico impero fino all’epoca della Dolce Vita, la Città Eterna è un museo all’aria aperta senza rivali e una vivace metropoli moderna. La minuscola enclave di Città del Vaticano ospita siti sacri e opere d’arte dal valore inestimabile.

Giorno 2

Navigazione: Che tu stia cercando un’esperienza adrenalinica o totale tranquillità, sulle nostre navi la troverai. Prova l’arrampicata, il pattinaggio sul ghiaccio e il minigolf su un campo che come sfondo ha il blu del mare. Elimina lo stress con un massaggio nella spa, crea un collage di ricordi oppure rilassati a bordo piscina.

Giorno 3

Arriva 13:00 - Partenza 23:00 (Trasporto in lancia)

Porto di scalo: Santorini, Grecia

Nessun’altra isola della Grecia regge il confronto per l’atmosfera romantica, la mitica bellezza e i paesaggi vulcanici. Santorini ti incanta con la baia blu, le alte scogliere, le spiagge dalla sabbia nera e rossa e i villaggi bianchi abbarbicati sull’orlo del cratere.

Giorno 4

Arriva 09:00 - Partenza 19:00 (Attracco)

Porto di scalo: Atene (Pireo), Grecia

Scopri gli splendori del passato epico della Grecia nella città antica che è anche la capitale di una nazione moderna. La sovrastante Acropoli domina Atene da 2.500 anni. Al di sotto, una promenade simile a un parco collega molti punti panoramici iconici.

Giorno 5

Arriva 07:00 - Partenza 20:00 (Trasporto in lancia)

Porto di scalo: Mykonos, Grecia

Una delle isole greche più famose, Mykonos offre sole, divertimento, glamour e tradizione. Rilassati su una spiaggia e passeggia per le vie labirintiche dell’elegante e panoramica città portuale. Delo, isoletta ritenuta sacra nell’antichità, è raggiungibile in battello.

Giorno 6

Navigazione: A bordo, il pranzo e la cena sono esperienze uniche. Ambientazione, varietà e la flessibilità di decidere quando e cosa mangiare.

Giorno 7

Arriva 08:00 - Partenza 18:00 (Attracco)

Porto di scalo: Napoli (Capri), Italia

Una delle città più antiche d’Europa, Napoli è una vivace e moderna città ricca di splendide testimonianze artistiche e architettoniche. Nei dintorni, puoi visitare le rovine dell’antica Pompei, la meravigliosa isola di Capri e i gioielli che punteggiano la costa amalfitana.

Giorno 8

Arriva 05:00

Porto di arrivo: Roma (Civitavecchia), Italia

Dai monumenti dell’antico impero fino all’epoca della Dolce Vita, la Città Eterna è un museo all’aria aperta senza rivali e una vivace metropoli moderna. La minuscola enclave di Città del Vaticano ospita siti sacri e opere d’arte dal valore inestimabile.

28 giu 2020 partenza da Roma - Civitavecchia
8 giorni - 7 notti
Trattamento Pensione completa
Sistemazione in Cabina doppia interna
727

Richiedi un preventivo

Sei interessato a questa offerta? Richiedici altre informazioni, senza alcun impegno da parte tua.
Ti ricontatteremo al più presto per raccontarti del tuo prossimo viaggio!